Studiare, progettare e realizzare uno stand articolato e d’impatto.
Oggi Lumson è una realtà produttiva consolidata che unisce design, produzione, efficienza e packaging custom.
La sfida era progettare uno stand che potesse quindi supportare al meglio tutta la loro produzione così varia e articolata.
Abbiamo pensato alla primaria necessità di creare un involucro che contesse al meglio le varie famiglie dei loro prodotti, attraverso muri alti e aperti verso l’ingresso, e nel suddividere poi gli spazi interni con pareti completamente rivestite di grafica e delle vetrine luminose antistanti.
L’effetto ricercato è stato fare in modo che il visitatore potesse avere una visione completa delle varie famiglie di prodotto fin dall’ingresso.
Abbiamo voluto catturare l’attenzione anche dalle corsie attraverso dei ledwall con video verticali incassati nelle pareti h400 in corsia.
Vicino alla Reception abbiamo fornito due Totem multimediali touch da 55”, ciò ha permesso di poter approfondire la produzione navigando sul loro sito web.
Infine, tutto lo stand aveva una cielinatura completa e sospesa tramite cavi sul soffitto del padiglione, da cui proveniva tutta l’illuminazione dello stand. Questo per lasciare aperto il più possibile l’ingresso senza l’uso di colonne o strutture portanti.