Al momento stai visualizzando Stand Genius – R+T Stoccarda 2024
Stand Genius - R+T Stoccarda 2024

Mettere in mostra la qualità del Made in Italy

Stand Genius - R+T Stoccarda 2024

Il marchio Genius nasce dalla collaborazione di quattro importanti realtà industriali italiane: Bacchi Genius, Stiltende Genius, Fandis e Saps. Queste aziende lavorano a stretto contatto nella progettazione e produzione di soluzioni all’avanguardia per sistemi di screening/zanzariere sia in ambienti domestici che commerciali.

Progettare uno stand che potesse quindi supportare al meglio tutta la loro produzione così varia e articolata, non è stato semplice.

Abbiamo pensato che creare dei portali scenici fosse la soluzione migliore. Corredarli poi di un portale gigantesco sulla parete di fondo vuole rendere l’idea dell’importanza di questo pool di aziende, che si contraddistinguono proprio nell’impegno continuo nell’offerta personalizzata su misura per ogni specifica esigenza.

Abbiamo inserito in questo portale un grande Ledwall che potesse raccontare tutti i loro prodotti tramite un supporto multimediale adeguato. Infine, ma non meno importante, abbiamo realizzato un’area lounge con salottino dedicato alle trattative più riservate, supportandolo con una pedana rialzata. Ciò permette al visitatore di poter avere un punto di vista più alto e facilitato di tutti i portali.

Il risultato finale ci soddisfa, ma soprattutto soddisfa il cliente, che può avvalersi così di uno spazio ed uno stand più adatto alle proprie necessità.