Fornire uno stand personalizzato vuole dire anche consigliare il cliente partendo dai flussi dei visitatori e dalla visibilità del marchio da lontano.
Per Moto Parilla, che si affaccia in questo mondo affollato e complesso, c’era l’esigenza di avere uno stand a budget limitato ma che fosse molto visibile, essendo posizionati verso la fine del padiglione.
La nostra proposta verteva su una americana in appendimento con banner appesi (ad altezza 6,5 mt) che portasse tutte le luci verticali sulle e-bike posizionate su pedane espositive. In questo modo veniva esposta la loro audace produzione e riusciva a dare il giusto risalto alla nuova e-bike presentata in anteprima internazionale, la Tricolore. Infine un ufficio e ripostiglio faceva da struttura portante per una fascia in diagonale che portava il loro logo prospiciente verso tutta la produzione.
Il risultato è stato premiato dal grande afflusso di visitatori e dal fatto che la loro novità ha avuto riconoscimento di novità dell’anno più attesa e visitata anche nelle giornate dedicate alla stampa e ai professionisti del settore.