Al momento stai visualizzando Stand Fandis – SPS 2024
Stand Fandis - SPS 2024

Collaborazione consolidata e ottimizzazioni rispetto agli anni passati

Torniamo a Parma per allestire questo stand che è la versione migliorata di quello dell’anno scorso. Quando i nostri clienti tornano perchè la loro esperienza in fiera è stata positiva grazie al nostro apporto, ci comunica che abbiamo ottenuto un risultato positivo.

La fase di progettazione di questo stand deve tener conto dei flussi del pubblico a causa del fatto che in questo stand vi è una colonna quasi centrale, da qui la scelta obbligata di sistemare il ripostiglio attorno a questa colonna.

Abbiamo poi mantenuto la parete di fondo con una grande gigantografia per fare da sfondo alla comunicazione integrata di tutti i prodotti innovativi. Inoltre c’era l’esigenza di spostare l’area lounge, reso importante dal verde verticale a parete, in una zona meno battuta dal pubblico e quindi più riservata questo ci ha permesso di dedicare più attenzione a tutta l’esposizione in modo più centrale e meno dispersivo.

L’esigenza del nostro cliente era di esporre nuovi prodotti, novità da trovare una collocazione e fare in modo che possano avere una esposizione accattivante.

Il risultato finale ci soddisfa, ma soprattutto soddisfa il cliente, che può avvalersi così di uno spazio ed uno stand più adatto alle nuove necessità dei nuovi prodotti.