Al momento stai visualizzando Stand Fandis – SPS 2024
Stand Fandis - SPS 2024

Collaborazione consolidata e ottimizzazioni rispetto agli anni passati

Torniamo a Parma per allestire questo stand che è la versione migliorata di quello dell’anno scorso. Quando i nostri clienti tornano perché la loro esperienza in fiera è stata positiva grazie al nostro apporto, ci comunica che abbiamo ottenuto un risultato positivo.

La fase di progettazione di questo stand deve tener conto dei flussi del pubblico a causa del fatto che in questo stand vi è una colonna quasi centrale, da qui la scelta obbligata di sistemare il ripostiglio attorno a questa colonna.

Abbiamo poi mantenuto la parete di fondo con una grande gigantografia per fare da sfondo alla comunicazione integrata di tutti i prodotti innovativi. Inoltre c’era l’esigenza di spostare l’area lounge, reso importante dal verde verticale a parete, in una zona meno battuta dal pubblico e quindi più riservata questo ci ha permesso di dedicare più attenzione a tutta l’esposizione in modo più centrale e meno dispersivo.

L’esigenza del nostro cliente era di esporre nuovi prodotti, novità da trovare una collocazione e fare in modo che possano avere una esposizione accattivante.

Il risultato finale ci soddisfa, ma soprattutto soddisfa il cliente, che può avvalersi così di uno spazio e uno stand più adatto alle nuove necessità dei nuovi prodotti.