Stand ecologici e personalizzati

Stand Personalizzati:Stand

Proponiamo un allestimento pensato, progettato, preparato, realizzato espressamente per le esigenze espositive dei nostri clienti in Fiera, perché possa essere DIVERSO E ORIGINALE e distinguersi dai competitor e quindi essere ricordato.

 

 

Stand Ecologici:02 cartone

Realizzati pensando a materiali a basso impatto ambientale, da fonti rinnovabili, ECOLOGICI, riutilizzabili, riciclati e riciclabili. Inoltre progettiamo e prepariamo gli stand ottimizzando risorse e trasporti, grazie alla realizzazione di strutture facilmente smontabili e riutilizzabili al 100%, con conseguente COSTO MINORE e basse emissioni.

 

Materiali utilizzati:

Cartone ondulato, come elemento strutturale ed espositivo, proveniente da riciclo.

Legno Osb e legni derivati, usati per pavimentazione e pareti, provenienti da gestione forestale responsabile.

Il Bambù: una valida alternativa al legno perché è un materiale sorprendente per le sue caratteristiche tecniche e fisiche, si rigenera facilmente grazie alla rapida ricrescita e non sono necessari disboscamenti. Impiegato come elemento decorativo e strutturale.

Idropitture bio-ecologiche senza solventi e senza componenti di origine petrolchimica.

Illuminazione a Led, che permette un risparmio energetico dal 50% al 70% con equivalente risparmio economico immediato all’atto della richiesta all’ente fiera.